Si è concluso ieri sera il carnevale “Addrabbanna lu ponti”, voluto dagli Irriducibili e patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo. Sono stati quattro giorni di festa e allegria con la sfilata dei carri allegorici, un grandissimo successo di pubblico che ha apprezzato lo sforzo degli organizzatori, una grande festa per le vie del trasmazaro, che ha portato tanta gente in maschera. Ogni serata un grande spettacolo sul palco che ha visto esibirsi le scuole di danza, da giovedì i gruppi musicali dei Candyman, Dott. D’Aqui con Gianfranco Campisi e Lella Marrone, i Legendario, The Vocal Accademy dei maestri Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo e chiusura con il botto insieme ai Tintinnabula. La manifestazione è stata aperta giovedì sera con il saluto del Sindaco della città On. Nicola Cristaldi e chiusa il martedì con l’intervento del vice Sindaco Adele Spagnolo che ha portato i saluti dell’Amministrazione e premiato le classi vincitrici per il concorso delle filastrocche, a tal proposito ricordiamo i vincitori: la IV A del plesso S.S. Giovanni Paolo II dell’Istituto comprensivo G. Grassa e classe IV A del Circolo Didattico G.B. Quinci di Mazara. Un grande plauso va al presidente del comitato Carnevale la Sig.ra Rosa Castelli e al gruppo degli Irriducibili capitanato dall’instancabile Nino Indelicato, emozionato e felice per la riuscita di un grande evento. Un grazie a tutte le associazioni che grande impegno hanno dato la loro disponibilità e per finire i due presentatori: Gianfranco Campisi e Lella Marrone.
Le scuole di Danza che hanno partecipato:
Matos Dance dei maestri Mattia e Tommaso, In Punta di Piedi di Nadia Sciacchitano, Salsa Club Mazara di Salvatore Bono e Francesca Frasillo, Evolution di Giovanni Di Maio, ASD Le Farfalle di Tiziana Barbera
Grazie agli abitanti del quartiere, alle forze dell’ordine e a tutte le attività, al Clown Ciccio di Pane, inoltre si ringrazia:
Club delle 500, 4×4, Lamia La docissima, Catinella Macelleria, Rocca Bar, AVIS, Teniamoci per mano onlus, Vigili del fuoco in congedo, San Francesco Onlus, AIPS, Vicoli del Mediterraneo, Misericordia, Le scuole di Danza, Trattori Marino, Prenci trattori, Chiraema, Cromat, Giametta Elettro-forniture, Misuraca ceramiche, SOS antincendio, Cucchiara caseificio, De vita Caseificio, Buffa Vito.
Comunicato Stampa