«Stamattina insieme al Commissario straordinario dell’Asp di Trapani Paolo Zappalà, abbiamo fatto visita al nuovo Hub vaccinale di via Livorno. Ho visto che la macchina vaccinale sta funzionando bene e che siamo organizzati a somministrare fino a 220 dosi al giorno, in presenza dei vaccini necessari. Come Amministrazione comunale siamo al fianco dell’Azienda sanitaria per combattere insieme questa battaglia, offrendo supporto laddove dovesse essercene la necessità.
Ringrazio il personale sanitario per il lavoro che svolge quotidianamente 7 giorni su 7, per garantire un buon servizio alla nostra comunità. Mi ha fatto piacere incontrare i miei concittadini nella sala vaccinazione mentre attendevano il proprio turno; questo vuol dire che la Campagna sta funzionando e che sempre più persone credono che vaccinarsi sia l’unico strumento per ritornare alla normalità e far ripartire l’economia. L’obiettivo, lo ribadisco, è quello di fare presto, di vaccinare più persone nel minor tempo possibile, per poter ripartire, in sicurezza, a tutti i livelli».
Lo dichiara il Sindaco Salvatore Quinci, in merito alla visita al nuovo HUB vaccinale di via Livorno insieme al Commissario straordinario dell’Asp di Trapani Paolo Zappalà.
La Portavoce Mariella Quinci