Il 2021 inizia con una grande tragedia della strada a Mazara. Un giovane mazarese 16enne F.F. a bordo di uno scooter Yamaha, per cause in fase di accertamento, dopo la mezzanotte, è stato vittima di un incidente stradale che si è verificato in via Val di Mazara all’incrocio tra la via Danimarca e Spagna. Violento l’impatto tra lo scooter e una Fiat 500 guidata dal trentenne A.M. . Sul posto è arrivata un’ambulanza con il personale medico ma purtroppo il giovane era già privo di vita. Il corpo del ragazzo è stato trovato distante dalla moto distrutta. Con la vittima, nella moto vi era un altro ragazzo di 16 anni A.S., cugino della vittima, rimasto ferito non gravemente e trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale Abele Ajello. Illeso il conducente della 500 che stava ritornando a casa dopo la giornata di lavoro. Sul luogo dell’incidente presenti anche i carabinieri e la polizia municipale.
Aggiornamento
Arrivano nuovi particolari sull’incidente mortale che si è verificato in via Val di Mazara a Mazara che ha visto coinvolto un 16enne, deceduto dopo il fatale impatto contro una Fiat 500.
La vittima è Flavio Figgini, che era alla guida di uno scooter, Yamaha TMax, insieme ad un suo coetaneo. I due provenivano da piazza Tre Valli verso la Strada Statale 115, mentre l’auto contro cui si è verificato l’incidente procedeva da via Danimarca verso piazza Tre Valli.
Lo scontro, quindi, sarebbe stato inevitabile per il 16enne, morto sul colpo; vani i soccorsi. L’altro ragazzo, invece, sarebbe stato trasportato all’ospedale A. Ajello, ma non desterebbe particolari preoccupazioni.
Redazione