Grave incidente stradale questa notte sul lungomare di Mazara. Intorno alle 2:30 del mattino un giovane di nazionalità tunisina, classe 93, alla guida di una Seat, perdeva il controllo del veicolo andando a sbattere contro un auto parcheggiata, forse era in stato di ebbrezza o addirittura sotto effetto di stupefacenti.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia e i vigili urbani. Nonostante il giovane venticinquenne fosse rimasto imbrigliato all’interno dell’auto, lo stesso è riuscito ad uscire da solo e cosi è stato immediatamente soccorso dai medici accorsi sul posto e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Abele Ajello dove gli sono state fatte le prime cure, fortunatamente niente ferite gravi e successivamente è stato dimesso.
L’uomo in questione è recidivo, già qualche anno fa era stato protagonista di un altro incidente simile. Poteva sicuramente finire nel peggiore dei modi, considerando il punto dell’incidente, praticamente nel centro della città dove solitamente sono tantissimi i giovani che dal lungomare transitano.
Gianfranco Campisi