Traffico in tilt questa mattina sulla Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo siciliano a causa di un incidente avvenuto intorno alle 7,00, all’interno di una galleria. Due i mezzi coinvolti: un furgone e un camion che trasportava pesce di una ditta di Carini.
All’altezza dello svincolo Capaci/Isola delle Femmine, il camion si è ribaltato ostruendo entrambe le corsie. L’autista è rimasto leggermente ferito è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Traffico completamente bloccato con la carreggiata che è stata chiusa, sul posto personale dell’Anas e la polizia stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione. La fila di auto ha raggiunto i 10 chilometri.
Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla SS113 fino allo svincolo di Tommaso Natale. Da chiarire la dinamica dell’incidente.
E per le autostrade siciliane è stata una giornata di “passione”. Nel corso della mattinata, sempre sulla A29, ma in direzione Mazara del Vallo, si sono registrati circa 5 chilometri di coda prima dell’allacciamento Punta Raisi/Aeroporto Falcone Borsellino, a causa di un incidente avvenuto prima di Cinisi.
Gds.it