Cordiale visita ieri a Palazzo di Città della neo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo Laura Cavasino, che da qualche giorno ha assunto il nuovo incarico conferitole dal Questore La Rosa, subentrando al dott. Damiano Lupo a cui è stato affidato l’incarico di vice dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, con responsabilità dell’Ufficio Misure di Prevenzione.
La dottoressa Cavasino, originaria di Marsala, proviene dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano che ha diretto negli ultimi anni dopo avere prestato servizio come funzionario prima e come vice dirigente poi presso la Questura di Genova.
Il neo dirigente del Commissariato di Ps di Mazara del Vallo è stata accolta dal sindaco Salvatore Quinci, che le ha formulato il più cordiale benvenuto nella Città di Mazara del Vallo ribadendo l’apprezzamento per le donne e gli uomini della Polizia di Stato ed assicurando piena sinergia e collaborazione istituzionale come già avvenuto con i predecessori della dottoressa Cavasino.
Il neo dirigente ha espresso il proprio compiacimento per il nuovo incarico assunto a Mazara del Vallo, ringraziando il sindaco per l’accoglienza.
Dopo l’incontro con il primo cittadino la dottoressa Cavasino si è recata presso la presidenza del consiglio comunale accolta dal presidente Vito Gancitano per un ulteriore, cordiale incontro istituzionale.