Secondo quanto è dato sapere è in gravi condizioni, in pericolo di vita, l’uomo colpito ieri sera da uno, o forse più, colpi di pistola. Antonino Giuseppe Mistretta, classe 66, Marsalese, inoccupato e senza precedenti penali è stato trasportato in notata a Palermo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla clavicola. L’uomo sembra aver superato la fase più critica, ma le sue condizioni permangono gravi si trova piantonato dalla polizia, ancora intubato ed in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione del nosocomio palermitano.
Cosa gli sia accaduto per il momento non é dato sapere. L’Unico dato certo é che il Mistretta, accompagnato da un amico, è giunto al Pronto Soccorso del Paolo Borsellino di Marsala in gravi condizioni. Qui i medici dopo le prime cure ne hanno disposto il trasferimento a Palermo.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Trapani e dal Commissariato di pubblica sicurezza di Marsala vanno in ogni direzione. Si sta scavando nel passato dell’uomo e attorno alle sue frequentazioni per comprendere come sia maturato quello che sembra essere un tentato omicidio.
MarsalaNews