“Con la scarificazione e la sistemazione della via Santa Rosolia, di un tratto della via Mario Fani, di via Sassari e di un tratto di via Marsala, sono stati avviati oggi gli interventi di manutenzione marciapiedi e strade comunali. In alcuni casi, come nella via Santa Rosolia, interveniamo con scarificazione e rifacimento asfalto, in altri sistemeremo tratti di strade eliminando buche ed intervenendo sulle orlature marciapiedi. Si tratta di una prima tranche di interventi che proseguiranno sia in zone già segnalate che in altre che verranno segnalate dai cittadini”.
Lo annuncia l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Michele Reina.
L’impresa Militello Costruzioni di Sant’Elisabetta (Agrigento), aggiudicataria del bando Mepa per un importo di poco superiore ai 50mila euro, ha avviato gli interventi di manutenzione stradale che hanno l’obiettivo di migliorare sicurezza e circolazione veicolare.
Gli interventi proseguiranno per circa due mesi, fino ad esaurimento somme, a seguito di segnalazioni già pervenute all’ufficio tecnico ed eventuali ulteriori segnalazioni di intervento che potranno essere indirizzate al responsabile del procedimento ing. Marcello Bua, scrivendo all’indirizzo mail: marcello.bua@comune.mazaradelvallo.tp.it
Ettore Bruno addetto stampa Città di Mazara del Vallo