L’Ufficio tecnico servizio idrico rende noto che l’Enel ha comunicato di essere impegnata in interventi di riparazione elettrica alla cabina secondaria dei pozzi di San Nicola dai quali si avvia l’erogazione idrica della zona est della Città (via Castelvetrano alta, viale Africa, contrada Zano, Bocca Arena).
Gli interventi – che al momento hanno causato lo stop dell’attività dei pozzi – dovrebbero concludersi in mattinata e pertanto già nella tarda mattinata l’erogazione dell’acqua nella zona interessata dovrebbe riprendere regolarmente.
L’Ufficio tecnico servizio idrico sottolinea che nella zona est della Città l’erogazione è di norma garantita pienamente il venerdì, il sabato e la domenica; con minore pressione anche il lunedì ed il martedì, mentre il mercoledì e giovedì sono giornate dedicate all’accumulo.
–Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico ai numeri: 0923671521 – 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).
Reperibilità e festivi: 3336191988.
Si ricorda inoltre che sia per le segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: https://segnalazionimazara.it/
Comune di Mazara del Vallo – Ufficio Stampa