Scade alle ore 12 del 5 giugno il termine ultimo di presentazione delle domande per l’affidamento del servizio di assistenza sanitaria a mezzo “Medico competente” del Comune di Mazara del Vallo per la durata di due anni.
Avviso e modello di domanda sono pubblicati nella piattaforma “Acquisti in rete Pa” del portale Mepa e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi e Avvisi” del portale istituzionale.
L’avviso pubblico, a firma del dirigente del settore “Gestione delle Risorse” Maria Stella Marino prevede l’affidamento del servizio e di nomina del medico competente per la sorveglianza sanitaria dei dipendenti del Comune di Mazara del Vallo.
Sono ammessi a partecipare alla gara i seguenti soggetti: libero professionista con laurea in medicina in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. 81/2008; società di medici professionisti purché almeno uno dei soci sia in possesso dei requisiti di cui all’art 38 del D.Lgs. 81/2008 e venga designato come Medico competente; società fornitrice di servizi sanitari; raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario operante nel settore dei servizi sanitari; altro soggetto previsto dall’art. 45 D.lgs 50/2016.
L’affidamento del servizio avverrà con il criterio del prezzo più basso. L’importo a base d’asta è di 10mila euro annuali.
Il servizio è attualmente svolto in proroga tecnica da Sic srl di Mazara del Vallo.
Comunicato Stampa