Pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” del portale comunale l’avviso ed il modello di domanda per il conferimento di un incarico di dirigente del 3° settore “Servizi alla città ed alle imprese”. L’attuale dirigente, arch. Maurizio Falzone, con decorrenza primo giugno assumerà l’incarico di dirigente dell’area tecnica del Libero Consorzio Comunale di Trapani e pertanto si è reso necessario l’avvio della procedura per il conferimento di un nuovo incarico di dirigente al Comune di Mazara del Vallo.
L’avviso, a firma del dirigente del settore “Gestione delle Risorse” Maria Stella Marino, prevede una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’individuazione del soggetto al quale conferire, mediante contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, l’incarico di Dirigente del Settore 3° – “SERVIZI ALLA CITTA’ ED ALLE IMPRESE”.
Il rapporto di lavoro sarà costituto mediante stipulazione di contratto individuale di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con durata di anni tre. Le domande vanno inviate esclusivamente via pec entro e non oltre le ore 23,59 del 22 maggio all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.
Per ulteriori particolari, consultare l’Avviso Pubblico.