Pubblicato all’albo pretorio online comunale l’avviso pubblico, a firma del dirigente del I Settore comunale Maria Gabriella Marascia, per il rilascio delle tessere Ast (Azienda Siciliana Trasporti) a favore di anziani per il servizio di trasporto extraurbano dell’anno 2019.
Come previsto dalla Circolare dell’Assessorato regionale Enti Locali n. 8/96, per le donne di età superiore ai 55 anni e per gli uomini di età superiore ai 60 anni, in possesso dei requisiti reddituali, è possibile usufruire gratuitamente del servizio di trasporto extraurbano garantito dall’Ast.
Le istanze, compilate sull’apposito modello allegato all’avviso pubblico, dovranno essere indirizzate al Comune di Mazara del Vallo – 1° settore “Affari Generali , Sociali e Culturali” – Servizi Sociali. Il termine ultimo di presentazione delle istanze è il 27 settembre 2018.
All’istanza dovranno essere allegati: autocertificazione attestante il nucleo familiare, modello Isee in corso di validità, fotocopia documento di riconoscimento e foto tessera.
AVVISO E MODELLO ISTANZA
Comune di Mazara