Si comunica, ai sensi degli artt. 37 e 41 del vigente Regolamento sui lavori del onsiglio comunale che, su determinazione del Presidente n. 13 del 14/11/2019, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente, per il giorno: 19 Novembre 2019 alle ore 17:00.
Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
- Modifica dell’art. 10 bis del Regolamento Generale delle Entrate Comunali.
- Modifica dell’art. 46 del Regolamento per la disciplina della Imposta Unica Comunale I.U.C.
- Servizio quinquennale di raccolta e trasporto rifiuti solidi e urbani e speciali assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel comune di Mazara del Vallo: autorizzazione di spesa pluriennale.
- Modifica dell’art. 11, commi 7 e 8 del Regolamento sui Lavori del Consiglio Comunale.
- Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza C.G.A. n. 737/2019 ditta Russo Filippo e Russo Alessandra / Comune di Mazara. Liquidazione spese legali e accessori di cui alla sentenza C.G.A. n. 737/2019.
- Pagamento del saldo della parcella per incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione del servizio di manutenzioni impianti di pubblica illuminazione e semaforici e degli edifici comunali, svolto nel corso del triennio 2003-2005 dall’ing. Caradonna Salvatore. Procedimento Arbitrale. Riconoscimento debito fuori bilancio (articolo 194 D.Lgs. 18 agosto 267/2000 e ss.mm.ii.).
- Adeguamento del Costo di Costruzione dell’anno 2019, ai sensi della Legge n. 10/77 e ss.mm.ii. apportate con la L.R. n. 16 del 10/08/2016, per gli interventi di trasformazione urbanistica e i Permessi di Costruire, da applicarsi dal 1° gennaio 2020.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano