Dal 12 al 14 ottobre il comune di Mazara del Vallo partecipa alla fiera del turismo TTG Travel Expo di Rimini, una delle più importanti fiere del settore turistico. Il Comune, presente con il sindaco Salvatore Quinci e l’assessore al Turismo Germana Abbagnato, aderisce all’iniziativa “The Best of Western Sicily” con il supporto dell’agenzia Feedback, promuovendo sia nello stand che con un talk tre itinerari turistici: la Mazara storica, Casbah walking ed un percorso artistico ‘da Prassitele a Consagra, partendo dal Satiro Danzante.
Per quanto concerne “Casbah Walking” – sottolinea l’assessore Germana Abbagnato – presentiamo un’app che accompagna il turista nella sua passeggiata in centro storico e che presto potrà essere installata su ogni dispositivo”.
Lo stand “The best of Western Sicily” è al PAD. A3 – stand 141-177 e prevede 10 desk informativi e tanti talk nell’area conferenza per raccontare a turisti, giornalisti ed operatori del turismo il meglio della Sicilia Occidentale!
Aderiscono al progetto, oltre a Mazara del Vallo: San Vito Lo Capo, Salemi, Liberty Lines, Pantelleria, Partanna, KuklaViaggi, Castellammare del Golfo, Favignana – Isole Egadi, Erice, Feedback, Telesud Trapani, SCUSI Smart Culture in Sicily.
Comune di Mazara del Vallo