In una nota pervenuta oggi l’ avvocato Martinciglio ci fa sapere che dopo la presentazione delle denunce di ieri 12 agosto la sera stessa non è stata interrotta l’ erogazione della luce, stranamente non ci sono stati disservizi.
Invece durante la notte c’è chi ha provveduto ad appendere avvisi nei pali elettrici per informare che il 13 agosto alle 20.45 verrà tolta la luce fino alle 2.00 del 14 agosto per presunti lavori di miglioramento del servizio.
Molto inquietante il fatto che l’avvocato Martinciglio, prima firmataria della denuncia, è stata l’ unica che ha ricevuto la visita dell’ ENEL dietro il cancello di casa con due avvisi affissi uno al palo ed uno al cancello, come si vede nella foto. Gli avvisi sono la dimostrazione che le interruzioni del servizio che ha colpito tutte le famiglie della zona di Via Del Mare erano programmate e non determinate da circostanze imprevedibili. Resta inteso che il distacco previsto per questa sera se non fosse risolutivo del problema porterà ad ulteriori conseguenze sia penali che civili per i responsabili della società di distribuzione ENEL.
Redazione