Modificato, integrato e pubblicato all’albo pretorio online l’avviso pubblico per le manifestazioni dell’estate mazarese 2021 che l’Amministrazione intende organizzare compatibilmente con le risorse disponibili e con l’andamento dell’emergenza sanitaria nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2021. Il precedente avviso era in scadenza per il prossimo 26 aprile. La nuova scadenza è il 10 maggio 2021.
Con la modifica ed integrazione apportate “i progetti di particolare rilevanza proposti da associazioni, scuole, enti, parrocchie e comunque tutti gli enti senza scopo di lucro (onlus) potranno prevedere un ticket di ingresso/partecipazione a parziale ristoro delle spese da affrontare che sia comunque mantenuto inferiore al corrente prezzo di mercato” mentre il precedente avviso prevedeva che i progetti presentati da associazioni ed enti senza scopo di lucro dovessero essere gratuiti.
Nell’avviso di modifica e integrazione viene inoltre precisato che “tutti coloro che a vario titolo hanno presentato istanza ai sensi dell’allegato A (associazioni, enti, parrocchie) e che non sono interessati alla modifica apportata NON DEVONO PRESENTARE ALCUNA ISTANZA restando valida quella già protocollata. Coloro che invece sono interessati alla modifica (previsione ticket) dovranno presentare nuova istanza entro e non oltre le ore 13 del 10 maggio 2021”.
Naturalmente, entro il nuovo termine di scadenza è possibile presentare nuove istanze ai sensi dell’avviso modificato ed integrato.
Le domande per la presentazione di progetti-spettacoli-eventi, vanno presentate entro e non oltre le ore 13 del 10 maggio 2021: o a mano presso l’ufficio comunale Protocollo di via Carmine o via mail pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Per ulteriori particolari, l’avviso di modifica e integrazione, il nuovo avviso integrato ed i modelli di domanda, Clicca qui
Ettore Bruno (addetto stampa Città di Mazara del Vallo)