Il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha incontrato ieri i dipendenti del settore “Servizi alla Città ed alle Imprese” nel Palazzo Cavalieri di Malta.
Accompagnato dagli assessori Michele Reina e Vincenzo Giacalone e dal dirigente del settore tecnico ing. Nicolò Sardo, il Sindaco ha incontrato ed ascoltato i dipendenti dei servizi Lavori Pubblici, Servizi tecnici e manutentivi, edilizia, Urbanistica e Attività Produttive.
“Ho preferito incontrare i nostri dipendenti – ha detto il Sindaco Salvatore Quinci – direttamente nelle loro postazioni di lavoro. Sono lieto dell’accoglienza e della cordialità riservatami. Il messaggio e l’auspicio che ho voluto ribadire è che si lavori tutti insieme con impegno e passione per dare risposte concrete ai cittadini”.
Nei giorni scorsi il Sindaco ha già incontrato i dirigenti, funzionari e dipendenti del I Settore “Affari Sociali e Culturali” presso il Palazzo della Legalità, della Polizia Municipale nella sede del Comando e del II Settore “Gestione delle Risorse” nella sede del complesso ex Sant’Agnese.
Oggi il Sindaco Quinci tornerà nel Palazzo dei Cavalieri di Malta per incontrare i dipendenti del 4° Settore “Servizi Demografici”.
Comune di Mazara