Iniziata anche a Mazara del Vallo la campagna vaccinale anti Covid 19, l’apertura della campagna si è tenuta presso l’Hub vaccinale dell’ospedale Abele Ajello, lo ha annunciato il Sindaco Quinci dalla sua pagina istituzionale, queste le sue parole:
“Il vaccino contro il Covid-19 è arrivato anche nella nostra città. Stamattina ho preso parte all’apertura della campagna di vaccinazione che si è tenuta all’ospedale Abele Ajello. Si tratta di un evento storico che permette di guardare al 2021 con speranza”
Il presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano ringrazia il direttore sanitario dott. Morana e si rende disponibile ad per essere vaccinato, questa la sua dichiarazione:
“Oggi al via la vaccinazione anti Covid a Mazara del Vallo presso l’hub vaccinale presso l’Ospedale “Ajello”. Ringrazio il direttore sanitario dott. Giuseppe Morana e l’equipe vaccinale diretto dalla bravissima dott.ssa Federica Palermo. Invito la popolazione mazarese alla vaccinazione che rappresenta la via d’uscita dal tunnel della pandemia COVID-19. Quando sarà il mio turno io lo farò.”