Bonanno “Pulizia straordinaria delle caditoie”
“Abbiamo predisposto un intervento straordinario per monitorare tutte le caditoie comunali e provvedere a ripulirle. Un intervento dovuto che mira ad evitare allagamenti e soprattutto serve per meglio far defluire l’acqua piovana”.
Lo ha dichiarato il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno annunciando che l’Ufficio Tecnico comunale ha provveduto ad emanare un ‘Avviso pubblico per una manifestazione di interesse per il servizio di pulizia e disotturazione dei tombini e delle caditoie in diverse vie della Città’.
Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro richiesta con tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12,00 del 23 Novembre 2017, esclusivamente via PEC all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione Gare, Appalti e Bandi dell’Albo Pretorio OnLine.
Costo complessivo dell’intervento è di € 39.500,00, Responsabile Unico del Procedimento il geom. Giovanni Pantaleo dell’Ufficio Tecnico comunale.
L’Ufficio preposto provvederà all’aggiudicazione dei lavori utilizzando il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del del D.Lgs 50/2016 valutando la congruità delle offerte ai sensi dell’art. 97 dello stesso.
(comunicato stampa Comune di Mazara -Pasqualino Mattaroccia)