Si terrà domani (11 agosto) con inizio alle ore 21,30 il concerto di Annalisa, uno degli appuntamenti di punta dell’Estate petrosilena 2021. La cantante si esibirà allo Stadio Comunale nell’unica tappa siciliana del suo tour “Nuda 10 Open Air”. Annalisa, una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano, canterà tutti i suoi successi: dall’ultimo singolo “Movimento Lento” a “HouseParty”, passando per “Vento sulla Luna”, “Bye Bye”, “Avocado Toast”.
La vendita dei biglietti per assistere al concerto prosegue sulle piattaforme Ticketone e Ciaotickets, nonché nei punti vendita autorizzati (a Petrosino i ticket sono disponibili presso le tabaccherie in via Leonardo da Vinci e in via Pietro Nenni. Inoltre, il giorno del concerto verrà allestita una biglietteria allo Stadio Comunale che aprirà i battenti alle ore 17,30.
Si ricorda che alla luce delle recenti disposizioni normative l’ingresso ai concerti sarà consentito solo dietro esibizione del Green pass. Il Green pass si ottiene in uno dei tre seguenti modi:
Aver ricevuto almeno una dose del vaccino anti-Covid;
Essere guarito/a dall’infezione da non più di 6 mesi antecedenti alla data del concerto;
Aver effettuato un tampone molecolare e/o antigenico con risultato negativo entro le 48 ore precedenti la data del concerto.
Tali disposizioni valgono per tutti i possessori di biglietto con età dai 12 anni in su. Per i bambini tra i 6 e gli 11 anni di età non è previsto l’obbligo del Green pass ma dovranno indossare la mascherina per accedere al concerto. Nessun obbligo per i bambini da 0 a 5 anni. Il laboratorio di analisi Governale in via Pio La Torre n. 9 effettuerà test Covid il giorno del concerto di Annalisa dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Ai possessori del biglietto del concerto di età compresa tra i 6 e i 17 anni verrà applicato uno sconto sul test.
Comunicato Stampa