Si comunica che con DDG n. 3 del 13/01/2021 è stata prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo a valere sul Bando di attuazione della MISURA 5.69 “TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI DELLA PESCA E DELL’ACQUACOLTURA .
Il bando finanzia nuovi investimenti produttivi, ampliamento e ammodernamento di quelli esistenti che riguardano interventi per la lavorazione, trasformazione, conservazione dei prodotti ittici che siano inerenti e funzionali all’investimento proposto come da domanda di finanziamento.
Destinatari dei finanziamenti sono le imprese, così come individuate nei criteri di ammissibilità delle operazioni del PO FEAMP 2014-2020, che operano nel settore della pesca, dell’agricoltura e dell’acquacoltura e che hanno una dimensione aziendale di micro, piccole o medie imprese (PMI). I progetti avranno una quota di cofinanziamento pari al 50% della spesa ammessa.
Il termine ultimo di presentazione delle domande di sostegno è fissato alle ore 12:00 del 01 marzo 2021.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Pesca di Mazara del Vallo sito presso la sede dell’IRBIM-CNR in via Luigi Vaccara, 61.
Il Dirigente Responsabile Dott. Agr. Maria Luisa Palermo