Con l’impegno casalingo in programma sabato, si chiude un mese di febbraio di fuoco per il Futsal Mazara. Un mese certamente complicato ma che, fino a questo momento, ha visto i gialloblu di Mister Bruno destreggiarsi egregiamente nei due delicatissimi match già disputati. Adesso Alves e compagni saranno chiamati a compiere l’ultimo sforzo contro il Palermo 89ers, prima di voltare pagina e pensare al mese di marzo.
La formazione palermitana, che condivide gli stessi colori sociali della squadra mazarese, è reduce da un periodo altalenante. Attualmente occupa il settimo posto in classifica in coabitazione con il Bagheria, ma i 24 punti messi in cascina non bastano ad alimentare eventuali sogni play off. Meno distante, invece, la zona play out che vede i palermitani a +10 dalla zona salvezza, ma con un turno di riposo ancora da osservare. Ma al di là delle motivazioni, quella palermitana si è sempre contraddistinta per essere una formazione giovane e particolarmente dinamica.
Nella gara di andata i mazaresi espugnarono il campo palermitano per 7-4, grazie alle reti di Morales (3), Buscaglia (2) e Farina. Ma mentre lo spagnolo non sarà della partita per problemi familiari, gli altri due marcatori dell’andata scalpitano per ritagliarsi un posto in campo. C’è però da battere la concorrenza di Dopico ed Alves, apparsi finora determinati nell’economia del gioco mazarese.
Dunque, sarà una sfida fra gialloblu quella che sabato 25 febbraio andrà in scena al Palazzetto di Mazara a partire dalle ore 17:00. Impianto che la società mazarese auspica possa essere nuovamente gremito, proprio come accaduto due settimane fa nel derby contro Marsala.
Si ricorda a tutti gli appassionati e simpatizzanti che l’ingresso per assistere alla partita sarà, come sempre, gratuito.
Comunicato Stampa