Sale l’attesa in casa gialloblu per la delicatissima sfida di sabato pomeriggio contro il Cus Palermo. La sesta giornata di campionato vedrà contrapposte, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Mazara, due delle tre squadre attualmente in vetta alla classifica. Basta questo per spiegare chiaramente quanto la gara di sabato sia importante ai fini della classifica, ma anche per il morale e la consapevolezza della squadra mazarese.
Morale che in casa Futsal Mazara, per la verità, è già piuttosto alto. La vittoria di sabato scorso in coppa Italia contro il San Vito Lo Capo, vana solamente ai fini del passaggio del turno, ha dato ulteriore fiducia all’ambiente oltre che continuità di risultati. Ma non è certo il momento di abbassare la guardia, e questo Mister Bruno lo sa bene.
Quello che arriverà a Mazara sabato, infatti, sarà un avversario arcigno che vorrà cancellare in fretta gli ultimi passi falsi fra campionato e coppa. Se per i giallorossoneri la sconfitta di sabato contro il San Lorenzo Resuttana è tutto sommato indolore, quella patita in campionato contro il Tiki Taka, invece, brucia ancora. Per questo ci sarà da aspettarsi un CUS tirato a lucido da Mister Alfonso Miosi.
Per la squadra di Mazara del Vallo sarà imprescindibile la spinta del pubblico per lanciare l’assalto al quinto successo consecutivo in campionato.
E proprio a proposito di pubblico, da questa settimana la società del Presidente Maggio ha lanciato il concorso “Il Futsal Mazara Premia la tua Fedeltà”. Un’occasione unica per tutti i tifosi che, assistendo alla partita di sabato pomeriggio contro il CUS Palermo, avranno la possibilità di vincere il premio fedeltà. Il regalo di questa settimana è gentilmente messo in palio dal negozio “AZ Home” sito in via Salemi, 170 a Mazara del Vallo. Per partecipare al concorso e tentare la fortuna basterà solo la propria presenza sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata in occasione della gara.
Come sempre, l’ingresso per assistere alla partita sarà gratuito.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17:00.
Comunicato Stampa