Il Mazara a Licata per disputare la gara di andata della semifinale regionale di Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza. La squadra di mister Brucculeri finita la rifinitura, è apparsa molto concentrata per questa importante sfida di una competizione, alla quale, società e squadra puntano molto.
La doppia gara che in 180 minuti decreterà la finalista regionale vede due compagini opposte che hanno lo stesso intento di andare avanti. Mazara e Licata si affronteranno a viso aperto per uscire indenni da questo primo match.
Al Dino Liotta il Mazara non dovrà concedere spazi agli avversari, anche se l’insidia c’è, i canarini lotteranno per uscire imbattuti dal difficile campo licatese per giocarsi il tutto nella gara di ritorno in programma al Nino Vaccara, mercoledi 10 gennaio 2018 alle ore 14,30.
Nei canarini non ci sono defezioni, squadra al completo. Tra la tifoseria cresce l’attesa per questa gara, da Mazara si sposteranno una rappresentanza della tifoseria gialloblu per sostenere capitan Palazzo e compagni.
La gara avrà inizio alle ore 14,30. Arbitro sig. Marco Mirabella della sezione di Acireale che sarà coadiuvato dagli assistenti, Davide Di Dio della sezione di Caltanissetta e Alessandro Pirrera della sezione di Enna. Per questa gara la società Licata calcio ha comunicato il costo dei biglietti d’ingresso: TRIBUNA 10 Euro; CURVA 5 euro; SETTORE OSPITI 5 euro; DONNE 5 euro; UNDER 12 Gratis.
(Nella Foto di Gianfranco Campisi, Rosario Licata in azione)
Piero Campisi