Altra domenica ricca di impegni sportivi per gli atleti del G.S. Atletica Mazara.
Alla 13° edizione Cross Trinità 2° Prova Gran Prox Provinciale Fidal che si e’ tenuta nel bosco Trinità di Castelvetrano erano presenti 13 atleti del G.S. Atletica Mazara. Buona la prestazione di tutti i partecipanti: Stefania Sciacchitano, unica donna del gruppo, conquista il 4° posto nella cat. F35, Andrea Bilà è terzo nella cat. SM, Salvatore Ingargiola, il primo del gruppo a tagliare il traguardo, conquista il terzo posto nella cat. SM40.
Nuova impresa per il presidente Salvo Piccione che partecipando alla 17^ Strasimeno, l’ultramaratona del Parco del Trasimeno, ha concluso la sua 182^ maratona. La gara prevedeva un giro di 58 km attorno al lago Trasimeno, con partenza da Castiglione del Lago. Ottima la prestazione di Salvo Piccione, che taglia il traguardo in 5h 42′.
Francine Corrao ha rappresentato i colori della società alla Half Marathon di Marsiglia concludendo la sua gara in 2h 05′.
Vito Quinci è stato presente a Santo Domingo, insieme a più di 1500 atleti, alla “Ruta Carrera 10km”, gara inserita nel calendario Santiago Corre 2018. Ha concluso il percorso in un ottimo tempo (50′ 46″).
Nel capoluogo siciliano si è svolta la tradizionale StraPalermo, gara da 9 km che si corre insieme alla StraPapà, una corsa non competitva che quest’anno ha coinvolto complessivamente più di 15.000 persone. Giuseppe Ferlante ha indossato i colori della società, concludendo la sua gara in un buon 41′ 10″.