Si è svolta l’assemblea per l’elezione del Comitato Regionale Sicilia, ancora una volta è stato eletto il Maestro Gaspare Russo, come Consigliere in rappresentanza dei tecnici Fita Sicilia. La nuova assemblea del Comitato dopo l’elezione di oggi:
Presidente: PIETRO CANNIZZO
Consiglieri: Lo Dolce Antonio – Lo Iacono Danilo
Consigliere atleti: Torre Nunziata
Consigliere rappresentanza dei tecnici: GASPARE RUSSO
Il Maestro Gaspare Russo aveva dimostrato grande sportività, già prima dell’elezione dichiarando: “Una persona si mette a disposizione a prescindere dal ruolo, se io non sarò consigliere perché le preferenze andranno al mio caro amico Gabriele Angileri, collaborerò uguale, ma spero di vincere”
Dichiarazioni sempre garbate ed eleganti, com’è il suo stile, che lo portano ad essere ancora una volta rieletto. Queste le sue dichiarazioni dopo l’elezioni: “Rieletto consigliere del comitato regionale FITA Sicilia. Ringrazio tutte le società sportive che mi hanno votato e i loro rappresentanti dei tecnici. Il lavoro svolto nel quadriennio olimpico scorso mi ha premiato. Disponibilità, umiltà, concretezza. Tantissimi auguri al presidente Pietro Cannizzo e alla squadra dei consiglieri. Agli amici che non sono stati eletti voglio solo dire di non mollare mai. Fita Sicilia è una famiglia e lavoreremo tutti insieme per un Taekwondo sempre al top.