Inizia con un minuto di silenzio per le vittime di Cutro il match valevole per la 10° giornata di ritorno del Campionato. Primi minuti dai toni bassi ma la Mazarese dopo aver studiato gli avversari si avvicina alla porta avversaria al 3’ con Ogbebor che dal lato lancia la palla lungo tutto lo specchio della porta che non viene intercettata da nessuno ma immediatamente dopo recupera Corso provando a calciare e dopo aver beccato la traversa la palla finisce in rete. Stesso schema, seppur da due posizione diverse, anche per Erbini che al 10’ con la palla messa al centro, la mette dentro conquistando così il secondo gol per la sua squadra. 14’ azione prolungata per la Mazarese con Corso che convinto tira in porta ma Strazzeri riesce a bloccarlo. Al 16’ è Seckan che riesce a portare la palla davanti la porta avversaria e ad eludere il portiere avversario conquistando così il terzo gol. Per i minuti a seguire palleggia la Mazarese restando sempre nella metà campo avversaria. Pochi i tentativi di recupero da parte della Parmonval. Al 26’ Corso alza troppo il cross sprecando così una buona occasione di gol. 28’ gol annullato per Seckan a seguito di fallo commesso sul portiere ospite ma al 30’ gol si rifà Seckan: faccia a faccia col portiere e a distanza ravvicinata guadagna il quarto gol per la Mazarese. 38’ colpo di testa di Labate verso il portiere della Mazarese che stoppa la sfera. Al 41’ punizione in favore della Mazarese da una posizione molto interessante Erbini tocca corto per Ogbebor che con un tiro a giro sul secondo palo batte Brocco. Al 43’ la Parmonval prova ad avvicinarsi alla porta avversaria ma non riesce a guadagnarsi nulla e così termina il primo tempo.
Si ricomincia con la Mazarese che dopo il cambio dei quattro calciatori che hanno segnato continua a provare schemi e a portarsi in avanti mettendo in difficoltà la Parmonval. Al 5’st Lettieri si trova da solo contro il portiere sorpassandolo e mettendo la palla in rete ma a seguito di un contrasto Brocco cade a terra perdendo i sensi. Immediati i soccorsi dei medici e dei soccorritori della Misericordia che hanno immediatamente trasportato in ambulanza il portiere ospite. Minuti di confusione ma riprende il match con la Parmonval cerca di tenere lontana la Mazarese seppur ormai ha poco da recuperare. Cerca però di realizzare qualche rete attraverso alcuni calci di punizione concessi ma non riesce. Al 25’st Guastella tenta di andare direttamente in porta ma è abile Jaber a sviare la palla. Ritorna in avanti la Mazarese ed al 30’st azione di Perrone con passaggio in diagonale che mette al centro la palla e Consiglio a distanza ravvicinata fa guadagnare il settimo gol alla sua squadra. Partita continuata tutta a senso unico verso i casalinghi. Nessuna occasione per gli ospiti. Al 90’ puntuale il sig. Mangiapane di Agrigento fischia il termine della partita.
MAZARESE all. Giovanni Iacono
22 Jaber, 17 Russo (26’st 25 Lentini), 29 Giacalone Simone, 23 Giardina, 26 Frisella, 14 Angileri, 8 Corso (4 Consiglio st), 6 Di Blasi, 19 Seckan (9 Perrone st), 10 Erbini (21 Giacalone Gianpaolo st), 30 Ogbebor (28 Lettieri st)
A disposizione
1 Furnari, 16 Laborda, 20 Sfar, 27 Kaaduiche.
PARMONVAL all. Aldo Bellingardo
1 Brocco (8’st 12 Liga), 2 Calò, 3 Marino (8’st 20 Chifari), 4 Corrao, 5 Strezzeri (16 Labate 23’), 6 Procida, 7 Zerbo, 8 Bragioni (14’st 18 Costa), 9 Molinini (35’st 14 Favata), 10 Guastella, 11 Mascellaro (13 Fiore 23’).
A disposizione
15 Guttilla, 17 Celona, 19 Russo.
MARCATORI: Corso, Erbini, Seckan (*2), Ogbebor, Lettieri, Consiglio.
Terna Arbitrale: Giuseppe Mangiapane (Agrigento), Riccardo Trupia, Calogero Milioto.
Eccellenza A. Risultati della 25° giornata , classifica e prossimo turno