L’associazione “X Mazara” in collaborazione con l’associazione nazionale “Finanzieri d’Italia” e l’associazione Nazionale dei Carabinieri” hanno organizzato una tombola di solidarietà’ per la comunità di Borgata Costiera. Nell’atmosfera prettamente natalizia grandi e piccini hanno ricevuto doni e dolcetti grazie alla solidarietà di molti commercianti che hanno contribuito a questo evento che non si ripeteva da anni.
Si ringraziano per la riuscita dell’evento: il parroco della parrocchia di San Giuseppe don Leon Iwanowicz, il presidente del consiglio Vito Gancitano e tutte le aziende che hanno partecipato.
Il ricavato della tombola è stato devoluto al laboratorio creativo “Le Stelle di San Giuseppe” di Borgata Costiera.
Le aziende:
AUTOCARROZZERIA FRAZZETTA; RETE STAR; BRUMS DI PIAZZA MATTEOTTI; FOCUSOTTICA; CENTRO FRUTTA DI LICARI ANTONINO, EMPORIO CASA, FORNO ELENA DI VIA VAL DI MAZARA, FIOCCA ARREDI, COTTO E SFORNATO PANIFICIO VIA DEGLI ARCHI, LA BOUTIQUE DEL PANE DI BIANCO ALESSANDRO, SUPERSTORE DECO’ SUPERMERCATO FERRO DI VIA VAL DEMONE, BAR ARMATO IN PIAZZA DEL POPOLO, LA BUONA PASTA VIA SALEMI, BAR COSTIERA DI ERASMO FARINA, PRIME LUCI FRATELLI GALLO, LA FRUTTERIA IANNAZZO ANTONIO VIA MARSALA.