Anticipato ad oggi il ripristino del doppio senso di circolazione nel lungomare Fata Morgana a Tonnarella, che in base all’ordinanza di Pm n. 156/2022 doveva attuarsi dal 16 settembre.
Con la stessa ordinanza, infatti, il senso unico di marcia a Tonnarella è previsto dal primo giugno al 15 settembre di ogni anno ma considerando che sono in corso i lavori di manutenzione del manto stradale nella via Bessarione (tratto da via del Mare a via Fani) si è deciso di anticipare ad oggi il ripristino del doppio senso di marcia nel lungomare Fata Morgana.
Intanto per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione commemorativa del fallito attentato al Commissario di Ps Rimo Germanà, il cui primo momento è programmato per mercoledì 14 settembre alle ore 9,30 nella chiesa di Santa Chiara, è stata emanata l’ordinanza di Pm n.260/2022
Previsti dalle ore 8,30 alle ore 11,30 di mercoledì 14 settembre (e comunque fino al termine della manifestazione):
DIVIETO FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, per tutti i veicoli nel Lungomare Fata Morgana, nel tratto compreso tra la via della Conchiglia e il viale Ionio; oltre al DIVIETO DI TRANSITO nello stesso Lungomare Fata Morgana, nel tratto compreso tra la via della Conchiglia ed il viale Ionio, ed in via Adriatico.
Comunicato Stampa Comune di Mazara del Vallo