Momenti drammatici a Caronia, dove un ex carabiniere di Capo d’Orlando ha trovato tracce di ossa e una maglietta. Sembra dunque arrivata la volta nelle ricerche del piccolo Gioele, scomparso il 3 agosto scorso con la madre, la dj di 43 anni originaria di Venetico Viviana Parisi. Per gli uomini che coordinano le ricerche del bambino i resti portano a lui “al 99 per cento”. In questo video i momenti concitati dopo il ritrovamento.
La segnalazione agli investigatori è arrivata alle 12,20, che subito si sono recati in contrada Sorba, la stessa zona in cui è stato trovato il cadavere della madre, a circa 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo dove la mamma il figlioletto sono stati visti per l’ultima volta da un testimone, dopo un incidente.
Sul posto il procuratore capo di Patti Angelo Cavallo, polizia, vigili del fuoco e forestale. Ad allertare gli inquirenti l’ex carabiniere Pino Lo Bello, che è tra i volontari che hanno risposto all’appello del padre del bambino e che da stamattina sono impegnati nelle ricerche. Avrebbe trovato possibili resti, ossa e una maglietta che adesso saranno vagliati dal procuratore, dai medici legali giunti sul posto e dagli inquirenti. Anche il padre del piccolo Gioele è lì.
Fonte Gds