Un uomo G.T di 50 anni si è gettato stamattina intorno alle 11 dallle scale anticendio dell’ultimo piano dell’ospedale di Salemi. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto si trovava nel nosocomio per visitare la madre, ricoverata da un mese.
Fra le ipotesi al vaglio quella del suicidio. Pare infatti che mezz’ora prima di lanciarsi dalle scale esterne della struttura gli fosse stata comunicata la scomparsa della anziana madre. Potrebbe essere stato questo il motivo alla base del tragico gesto. Madre e figlio risultavano residenti a Roma e sembra che la mamma fosse l’unica parente, fra i familiari più prossimi dell’uomo, ancora in vita.
Smentita invece la voce che era circolata nelle ultime ore secondo cui l’uomo avrebbe raggiunto il terrazzo dell’ospedale per compiere il suo gesto, considerato che non esiste alcuna via di accesso al terrazzo del nosocomio.
Sul posto si trovano i carabinieri che hanno trasennato un’area dell’ospedale e stanno svolgendo le indagini, gli operatori del 118 e si è in attesa dell’arrivo del medico legale per gli accertamenti del caso.
(castelvetranonews)