In questo tempo difficile che stiamo vivendo, il Vescovo domani, giovedì e sabato, affiderà la Diocesi e le città di Mazara del Vallo e Marsala ai santi patroni. Domani – mercoledì – alle 18, presso il Santuario della Madonna del Paradiso di Mazara, monsignor Mogavero affiderà l’intera Diocesi alla patrona.
Giovedì, sempre alle ore 18, il Vescovo si recherà presso la chiesa di San Vito a mare per l’atto di affidamento al santo Patrono di Mazara del Vallo. Sabato 28 marzo, alle ore 18, monsignor Mogavero si recherà presso il Santuario della Madonna della Cava di Marsala, per affidare la città alla patrona.
Il Vescovo oggi ha anche invitato i parroci delle chiese madri degli altri Comuni della Diocesi, a invocare il patrocinio dei rispettivi Patroni, dandone opportuna informazione ai fedeli. I tre momenti di affidamento presieduti dal Vescovo avverranno a porte chiuse.
I fedeli potranno seguire la diretta che verrà trasmessa sulla Fanpage Domenico Mogavero Vescovo (https://www.facebook.com/domenico.mogavero.5/).
Comunicato Stampa Diocesi di Mazara – Max Firreri